rotate-mobile
Incidenti stradali Sampierdarena / Via Achille Stennio

In sella a una moto rubata fugge dalla polizia e si schianta

È successo nella tarda mattinata di lunedì in via Stennio, a Sampierdarena, dove un giovane ha provato a scappare alla vista di una volante

Si è conclusa in ospedale la fuga di un giovane che nella tarda mattinata di lunedì viaggiava in sella a una moto rubata e alla vista di una volante della polizia ha provato a seminarla finendo per schiantarsi.

Tutto è successo poco prima dell’una in via Stennio, a Sampierdarena, all’altezza dell’incrocio con via Paolo Reti: stando alle prime ricostruzioni, gli agenti della questura stavano effettuando un giro di controllo in zona quando hanno notato un motociclista cambiare rapidamente direzione alla vista della volante.

Gli agenti hanno dunque controllato immediatamente la targa, scoprendo che la moto risultava rubata, e si sono messi all’inseguimento. Nel tentativo di seminarli, il centauro ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi. 

I poliziotti hanno prestato i primi soccorsi al giovane fuggiasco e hanno chiamato un’ambulanza, che lo ha accompagnato in ospedale per le cure. Le sue condizioni non sarebbero gravi, e una volta refertato verrà denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella a una moto rubata fugge dalla polizia e si schianta

GenovaToday è in caricamento