rotate-mobile
Incidenti stradali Montoggio

Ubriaco, si schianta e dà l'auto all'amico: doppio incidente

Serata sfortunata per un 48enne e un 24enne. Dopo che il primo ha provocato un incidente stradale, il secondo l'ha sostituito alla guida, ma è andato a sua volta a schiantarsi

I carabinieri della stazione di Montoggio, a termine di accertamenti, hanno denunciato per guida in stato di ebrezza un 48enne e un 24enne entrambi genovesi.

I militari hanno accertato che, nel corso della serata dello scorso 26 luglio, il primo, alla guida di un'utilitaria e in evidente stato di ebrezza alcolica, è finito contro un muro di un'abitazione, procurandosi delle lesioni alle gambe.

A quel punto il 48enne è stato sostituito alla guida dal 24enne, anch'egli sotto l'influenza di sostanze alcoliche. Il giovane, allontanandosi dal luogo del sinistro, è finito con la stessa auto contro un albero nella boscaglia poco distante.

Entrambi sottoposti all'etilometro da militari intervenuti sul luogo dell'incidente stradale, è risultato che il 48enne presentava un tasso alcolemico di 1,88 grammi/litro mentre il giovane un tasso di oltre 2,00 grammi/litro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, si schianta e dà l'auto all'amico: doppio incidente

GenovaToday è in caricamento