rotate-mobile
Incidenti stradali

Calcio dilettantistico in lutto, addio a Stefano Picardo

Non si contano i messaggi di cordoglio apparsi nelle ultime ore sulle pagine delle varie squadre. Fatale l'incidente sul lungomare di Moneglia

Calcio dilettantistico ligure in lutto per la scomparsa di Stefano Picardo, morto all'ospedale San Martino nella mattinata di mercoledì 26 maggio 2021. Stefano non si è più ripreso dopo l'incidente stradale, avvenuto domenica sera sul lungomare di Moneglia, quando, per cause da accertare, si è schiantato contro una ruspa parcheggiata presso un cantiere.

Stefano, classe 1974, avrebbe compiuto 47 anni il prossimo 24 luglio. Non si contano i messaggi di cordoglio apparsi nelle ultime ore sulle pagine delle varie squadre. Prima d'intraprendere la carriera di allenatore, Picardo ha militato come giocatore in diverse squadre, fra cui Ligorna e Deiva. Attualmente allenava il Segesta.

Hanno messo post per ricordare Stefano il Sestri Levante, il Rivasamba, il Ligorna, il Rupinaro e tanti ex calciatori che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Lascia tre figli. La redazione di GenovaToday porge le più sentite condoglianze alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio dilettantistico in lutto, addio a Stefano Picardo

GenovaToday è in caricamento