rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Prà

Doppio incidente in autostrada: traffico in tilt, motociclista intubato e ricoverato in codice rosso

Il primo incidente in A7, il secondo in A10, entrambi verso l'ora di pranzo di giovedì 20 luglio

Traffico in tilt verso l'ora di pranzo di giovedì 20 luglio per due incidenti stradali avvenuti rispettivamente sulle autostrade A10 e A7.

Il più grave è avvenuto verso mezzogiorno sulla A7 tra Bolzaneto e Busalla: un motociclista di 52 anni si è schiantato contro un camion e ha riportato lesioni al torace e diverse fratture a braccia e gambe. Sul posto la polizia stradale, la Croce Azzurra di Fegino e l'automedica Golf 2. Sedato e intubato, è stato portato in codice rosso - il più grave - all'ospedale San Martino di Genova. Ancora nel pomeriggio si registravano 3 km di coda in direzione Milano.

Più tardi, verso le 14, sulla A10 nel tratto tra Arenzano e Pra' (direzione Genova) un altro incidente stradale: un'automobilista di 45 anni è rimasta ferita. Sul posto la Croce Verde di Sestri e i vigili del fuoco. Anche in questo caso si registrano code tra Masone e Pra' e tra Arenzano e Pra', in direzione Genova.

In mattinata, sempre sulla A10, un altro motociclista portato in ospedale in codice rosso, dopo aver perso il controllo del mezzo ed essersi schiantato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in autostrada: traffico in tilt, motociclista intubato e ricoverato in codice rosso

GenovaToday è in caricamento