menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autoarticolato si incastra nel tunnel Canevari

Il mezzo pesante ha urtato la struttura del fornice ferroviario. L'incidente ha provocato rallentamenti nella zona di Brignole

Oltre agli ormai consueti rallentamenti a ponente, questa mattina si registrano disagi sulle strade genovesi anche a levante. A causa di una macchia di olio sulla carreggiata in corso Gastaldi, all'altezza di via Barrili, si sono create code, con traffico rallentato da corso Europa a partire dalle ore 7.30. Sul posto agenti della polizia municipale e i tecnici di Aster per bonificare la strada e agevolare il traffico. 

Rallentamenti anche in zona piazza delle Americhe e limitrofe a causa di un autoarticolato bloccato nel tunnel Canevari direzione monte. Il mezzo pesante, che trasporta un mezzo d'opera, ha urtato la struttura del fornice ferroviario. Sul posto personale Polizia locale e Vigili del fuoco per le verifiche della struttura.

Il tunnel lato levante direzione monte è stato temporaneamente chiuso per consentire la verifica della struttura. Istituito un doppio senso di circolazione nel tunnel lato ponente. Intorno alle 11 la galleria è stata riaperta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento