rotate-mobile
Incidenti stradali Campomorone

Grave incidente a Campomorone, giovane coppia esce di strada e finisce nel fiume

I feriti sarebbero un ragazzo di circa 18 anni e una ragazza minorenne, che viaggiavano a bordo di una moto che per ragioni ancora da chiarire è precipitata in un torrente in località Campora

Grave incidente nel pomeriggio tra Isoverde e Campomorone, nell’entroterra genovese, dove due ragazzi che viaggiavano su una moto sono usciti di strada finendo in un fiume.

Tutto è successo poco prima delle 16 sulla strada provinciale in località Campora: stando alle prime ricostruzioni a bordo della moto viaggiavano un ragazzo di 18 anni e una ragazza minorenne, che per ragioni ancora da chiarire hanno perso il controllo del mezzo e sono finiti fuori strada precipitando nel fiume. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, anche se è molto probabile che si sia trattato di un guasto meccanico: sul posto non c'erano segni di brusche frenate, e alcuni operai che stavano lavorando vicino al torrente hanno spiegato alle forze dell'ordine intervenute di avere visto la moto arrivare a bassa velocità.

Le condizioni dei due giovani, immediatamente soccorsi dal personale del 118, sarebbero gravi: la ragazza è stata ricoverata in codice rosso, con diverse fratture e contusioni, all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, mentre il ragazzo è stato portato al Galliera. Sul posto anche i Vigili del Fuoco della stazione di Bolzaneto, che hanno aiutato a soccorrere i due ragazzi e hanno recuperato il mezzo mettendo in sicurezza la zona, e i carabinieri e la Municipale di Campomorone, cui sono stati affidati i rilievi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Campomorone, giovane coppia esce di strada e finisce nel fiume

GenovaToday è in caricamento