rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Autostrade: incidente e cantieri, mattinata di code

Auto incolonnate per otto chilometri sulla A26, forti rallentamenti anche sulla A7 per un tamponamento con un ferito

Inizio di mattinata difficile, giovedì 16 giugno 2022, sul nodo autostradale genovese, dove sono segnalate code e rallentamenti tra traffico intenso, cantieri e un incidente stradale con un ferito, fortunatamente non grave. Problemi anche per chi viaggia in treno a ponente a causa di un problema tecnico sulla linea Ventimiglia-Genova.

La situazione più complicata è quella in A26: in direzione Genova si sono registrate lunghe code già dalle prime ore del mattino, poco dopo le otto hanno raggiunto gli otto chilometri di auto incolonnate tra il bivio A26/A7 Pedrosa Bettole e Masone; un altro chilometro di coda è segnalato verso nord, tra il bivio A26/A10 e Ovada.

Problemi anche sulla A7: quattro chilometri di coda tra Busalla e il bivio A7/A12 in direzione Genova a causa di un incidente avvenuto intorno alle 8, tamponamento con un ferito, che è stato soccorso in codice giallo dal personale del 118. Altri quattro chilometri di coda sono segnalati tra Vignole Borbera e Isola del Cantone, in questo caso per i lavori. 

Traffico intenso, infine, sulla A10: code e rallentamenti segnalati intorno alle 8:30 tra Genova Aeroporto e il bivio A10/A7 Milano-Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: incidente e cantieri, mattinata di code

GenovaToday è in caricamento