rotate-mobile
Incidenti stradali

Genoa in lutto, è morto il figlio 14enne di Davide Nicola

Tragedia in famiglia per Davide Nicola, ex giocatore del Genoa e allenatore del Livorno. Il figlio Alessandro di 14 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto a Vigone, nel torinese

Lutto in casa Genoa. La società ha affidato ai social network la sua vicinanza a un ex giocatore. «Il Genoa esprime la propria affettuosa vicinanza a Davide Nicola per la prematura scomparsa del figlio Alessandro».

La tragedia in cui ha perso la vita il figlio dell'ex tecnico del Livorno è avvenuto a Vigone, nel torinese. Alessandro, 14 anni, è rimasto vittima di un incidente stradale mentre andava in bicicletta. Il giovane è stato investito da un bus in via Torino, finendo sotto la ruota posteriore del mezzo.

Dopo sette stagioni da calciatore con la maglia del Genoa, Davide Nicola ha intrapreso la carriera da allenatore, guidando per due stagioni il Livorno. Due settimane fa le dimissioni. Per fare luce sull'incidente stradale è stata aperta un'inchiesta. Prima di poter fissare la data dei funerali sarà necessario attendere il via libera del pm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa in lutto, è morto il figlio 14enne di Davide Nicola

GenovaToday è in caricamento