rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico incidente al ritorno dalle vacanze, muore davanti alla moglie

Osvaldo Michelini, 67 anni, ex dipendente Ansaldo in pensione, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto sull'A26 tra Baveno e Carpugnino, in direzione di Genova

Un genovese è morto ieri pomeriggio in seguito a un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A26 Genova-Gravellona Toce, intorno alle 15, tra Baveno e Carpugnino, in direzione di Genova, all'altezza del chilometro 188.

Nell'incidente è rimasta coinvolta soltanto un'automobile che ha sbandato urtando violentemente contro il muro di imbocco di una galleria. Il guidatore, Osvaldo Michelini, 67 anni è deceduto. Ferita la moglie di 70 anni, che è stata trasportata all'ospedale di Borgomanero. Non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli operatori della Direzione 1° Tronco di Genova, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari. Stando ai primi rilievi, sull'asfalto non ci sarebbero segni di frenata, segno che il guidatore potrebbe essere stato colto da un colpo di sonno.

La coppia tornava dalle vacanze nella valle di Macugnaga, alle pendici del Monte Rosa, nella provincia di Verbania Cusio Ossola. Michelini, ex dipendente Ansaldo, era in pensione. La moglie ha detto di non essersi accorta che l'auto stava sbandando fino al momento dell'impatto. È rimasta cosciente, ma sotto choc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente al ritorno dalle vacanze, muore davanti alla moglie

GenovaToday è in caricamento