Autostrada A26: Voltri-Gravellona, chiuso per 4 ore il bivio per l'A10
Dalla mezzanotte di mercoledì 14 alle ore 04:00 di giovedì 15 marzo, sull’A26 Genova Voltri - Gravellona Toce sarà chiuso il bivio d’interconnessione con l’A10, per chi proviene da Alessandria ed è diretto a Savona, per lavori di riqualifica delle barriere laterali dei viadotti San Nicolò e Madonna delle Grazie
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday
Autostrade per l’Italia comunica che, dalla mezzanotte di mercoledì 14 alle ore 04:00 di giovedì 15 marzo, sull’A26 Genova Voltri - Gravellona Toce sarà chiuso il bivio d’interconnessione con l’A10, per chi proviene da Alessandria ed è diretto a Savona, per lavori di riqualifica delle barriere laterali dei viadotti San Nicolò e Madonna delle Grazie.
Il traffico sarà deviato sull’A10 in direzione Genova, si potrà poi uscire alla stazione di Voltri e rientrare dalla stessa stazione in direzione Savona.
La notizia della chiusura sarà segnalata attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.
I più letti
-
1
Trova portafoglio con 1000 euro e lo consegna a una cassiera, lei fa sparire i soldi
-
2
«Le diamo 30mila euro in cambio di 3mila»: dipendente delle Poste sventa truffa a un'anziana
-
3
Torna il cambio dell'ora, l'Italia ha deciso di non abolirlo
-
4
Meteo Liguria: anticipo di primavera finito, tornano freddo e pioggia