rotate-mobile
Cronaca

Autostrada A26: Voltri-Gravellona, chiuso per 4 ore il bivio per l'A10

Dalla mezzanotte di mercoledì 14 alle ore 04:00 di giovedì 15 marzo, sull’A26 Genova Voltri - Gravellona Toce sarà chiuso il bivio d’interconnessione con l’A10, per chi proviene da Alessandria ed è diretto a Savona, per lavori di riqualifica delle barriere laterali dei viadotti San Nicolò e Madonna delle Grazie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Autostrade per l’Italia comunica che, dalla mezzanotte di mercoledì 14 alle ore 04:00 di giovedì 15 marzo, sull’A26 Genova Voltri - Gravellona Toce sarà chiuso il bivio d’interconnessione con l’A10, per chi proviene da Alessandria ed è diretto a Savona, per lavori di riqualifica delle barriere laterali dei viadotti San Nicolò e Madonna delle Grazie.
Il traffico sarà deviato sull’A10 in direzione Genova, si potrà poi uscire alla stazione di Voltri e rientrare dalla stessa stazione in direzione Savona.
La notizia della chiusura sarà segnalata attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A26: Voltri-Gravellona, chiuso per 4 ore il bivio per l'A10

GenovaToday è in caricamento