rotate-mobile
Cronaca Ronco Scrivia

Lapo Elkann senza benzina in autostrada fra Genova e Milano

La Ferrari 458 mimetica del nipote dell'avvocato Gianni Agnelli ferma sulla corsia d'emergenza sulla A7 all'altezza del casello di Serravalle. Interviene la stradale per diradare l'ingorgo

Genova - Torna a fare parlare di sé Lapo Elkann. Il giovane rampollo della famiglia Agnelli con la sua Ferrari mimetica è rimasto senza benzina sull'autostrada Milano-Genova, all'altezza del casello di Serravalle, creando non poca confusione tra i milanesi in gita verso il mare.

I testimoni della scena hanno parlato dell'inconfondibile 458 Italia di Lapo ferma sulla corsia di emergenza, affiancata da più di una pattuglia della Polizia Stradale e da un furgone della società autostrade.

Non si conoscono ufficialmente le cause dell'inconveniente. L'unico commento trapelato parla di problema tecnico. Lapo non è nuovo a episodi curiosi capitati con una delle sue auto. Oltre alla Ferrari, il giovane possiede anche un suv con una livrea analoga. Fece scalpore il parcheggio a Milano sulle rotaie del tram.

La carrozzeria mimetica non è l'unica personalizzazione della Ferrari di Lapo. Sulla fiancata, il cavallino rampante ha lasciato il posto al simbolo della pace in stile hippy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo Elkann senza benzina in autostrada fra Genova e Milano

GenovaToday è in caricamento