rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Trapani-Entella, probabili formazioni: si rivede Iacoponi, convocato Palermo

Dopo i veleni sull'arbitraggio di martedi i ragazzi di Aglietti volano in Sicilia. Missione tornare alla vittoria. Aglietti potrà contare in difesa sul ritorno di Iacoponi. Convocato anche il neoacquisto Palermo

Dopo le polemiche e i veleni della partita di martedi contro il Cagliari è tempo di mettersi tutto alle spalle e reagire. La Virtus Entella, in crisi di risultati ma non di gioco, è attesa sabato pomeriggio al Provinciale di Trapani dove i ragazzi di Aglietti proveranno a invertire la rotta contro i granata di Serse Cosmi, reduci da tre pareggi consecutivi.  

QUI TRAPANI

I siciliani contano diverse assenze importanti: Terlizzi, Nadarevic e Sodinha non saranno del match. Cosmi proverà invece a recuperare in extremis Accardi apparso in netto miglioramento. In avanti ancora fiducia a Montalto e Torregrossa supportati da Coronado.

QUI ENTELLA

Aglietti sa bene che un’altra sconfitta sarebbe drammatica. Per questo proverà a inserire forze fresche e a optare per qualche modifica last minute. In difesa, dopo la squalifica e una condizione non ottimale, dovrebbe rientrare infatti Iacoponi. Con Volpe fermato per una giornata dal giudice sportivo toccherà a Troiano completare il centrocampo insieme a Gerli e a Fazzi. In attacco il tecnico dovrebbe invece schierare il tridente Costa Ferreira-Caputo-Sestu. Convocato anche il neoacquisto Palermo.

Le probabili formazioni

Trapani (4-3-1-2): Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillá, Coronado, Montalto,Torregrossa. All. Cosmi.

Entella (4-3-3) Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Iacoponi, Troiano, Gerli, Fazzi, Costa Ferreira, Caputo, Sestu. All. Aglietti.

Arbitro: Pasqua.

Calcio d’inizio: sabato ore 15, stadio Provinciale, Trapani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani-Entella, probabili formazioni: si rivede Iacoponi, convocato Palermo

GenovaToday è in caricamento