rotate-mobile
Sport

Cus Genova, fine settimana ricco di soddisfazioni

Fine settimana molto positivo per i colori del Cus Genova. Di seguito i risultati

Fine settimana molto positivo per i colori del Cus Genova. Di seguito i risultati.

Pallacanestro

Partita stupenda e vittoria per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin nel big match di Serie C Silver contro la Tarros La Spezia di Andrea Padovan. Partita in equilibrio per tutti e quaranta i minuti, decisa solamente negli ultimi istanti. Avversari nella finale Playoff della passata stagione, che ha visto gli Universitari trionfare, e nella finale di Supercoppa Ligure, gli spezzini si trovano adesso due punti dietro rispetto ai genovesi. 

Tennis

Inizio molto positivo nelle due coppe autunnali. Nella Coppa Corradi è arrivata la netta vittoria di Carazza e Da Molo, sfruttando a pieno il fattore campo con un risultato di 3-0 contro il TC Pegli B. Poi buon 3-1 nell'esordio della Bonici contro il Bogliasco, Marelli ha conquistato il singolo femminile, la coppia di ferro Gamba-Paiardi ha trionfato nel doppio maschile ed uno strepitoso Rebaudi, in coppia con la Masè, ha portato a casa anche il punto del doppio misto. Peccato solo per Costa, che ha visto sfumare di un soffio la vittoria. Nei Challenger giovanili vittoria per le ragazze 2001 (De Negri, Cambiaggio) contro Ambrosiano, mentre sconfitta per un soffio sia per la squadra B dei 2001 (Saettone, Cofano) contro il GTS sia per la squadra B dei 2003 (Davini, Rossi, Cresta) sempre contro il GTS.

Rugby

Il CUS Genova Rugby di Tosh Askew vince contro il VII Rugby Torino con il risultato di 28-11. Una partita a due facce: un primo tempo dominato in toto con quattro mete segnate; nel secondo tempo invece un CUS troppo falloso ed indisciplinato non riesce ad imporre il proprio gioco. Terza vittoria nelle prime quattro partite e secondo posto nel Girone 1.

Hockey

Weekend positivo per il CUS Genova Hockey di mister Ferrero, capace di trovare un'altra importante vittoria nella giornata di domenica, imponendosi con un rotondo 5-0 contro l'Atletico Superba, squadra riserve dell'HC Superba, club che milita in Serie A2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Genova, fine settimana ricco di soddisfazioni

GenovaToday è in caricamento