rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Cremonese Virtus Entella 1-1 | Paroni salva il risultato in pieno recupero

Il portiere chiavarese para un contestato rigore concesso dall'arbitro a tempo scaduto e salva il risultati. Di Hamlili e Caridi le reti del match

Dopo il pareggio conquistato contro il Lecce (impegnato domani sera nel big match contro il Trapani) la Virtus Entella conquista un altro punto preziosissimo contro la Cremonese in un match infuocato.

Gli ospiti passano in vantaggio dopo soli 2 minuti di partita grazie a una girata di Hamlili e legittimano il vantaggio giocando un ottimo primo tempo, ma mancano colpevolmente il colpo del ko con Bianchi e Argeri.

Nella ripresa i padroni di casa pareggiano grazie a Caridi, bravo a insaccare in rete una ribattuta di Paroni sulla conclusione di Le Noci.

Il finale è infuocato: l'arbitro concede a tempo scaduto (96esimo) un penalty ai padroni di casa per tocco di mano in area dell'ex Bianchi. Dal dischetto si presenta Filippini, che si fa respingere la conclusione da un grande Paroni, bravo anche sulla prosecuzione dell'azione a respingere il tiro dello stesso Filippini.

La Virtus conquista così un punto importante che muove la classifica e che consente alla squadra di Prima di rimanere al quarto posto in classifica.

RISULTATI 25ESIMA GIORNATA 

Albinoleffe - Reggiana 3-0; Cremonese - Virtus Entella 1-1; Feralpisalò - Tritium 1-0; Lecce - Trapani domani; Lumezzane - Carpi 1-1; Pavia - Como 2-1; Portogruaro - Cuneo 1-0 Sudtirol - Treviso 2-1.

CLASSIFICA

Lecce 44 punti; Trapani 42; Sudtirol 40; Virtus Entella 36; Carpi, San Marino 35; Feralpisalò, Lumezzane 34; Pavia 33; Cremonese 30; Albinoleffe 29; Portogruaro 27; Como, Cuneo 24; Reggiana 22; Treviso 12; Tritium 10.

Como, Cremonese, Portogruaro e Treviso 1 punto di penalizzazione Cuneo, Sudtirol, San Marino, Albinoleffe, Tritium, Portogruaro una gara in meno. Albinoleffe 6 punti di penalizzazione

PROSSIMO TURNO  10/3/13

Carpi-San Marino; Como-Sudtirol; Cuneo-Tritium; Lecce-Lumezzane; Reggiana-Cremonese; Trapani-Portogruaro; Treviso-Pavia; Virtus Entella-Feralpi Salò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese Virtus Entella 1-1 | Paroni salva il risultato in pieno recupero

GenovaToday è in caricamento