rotate-mobile
Calcio

Al Pietra Ligure il titolo regionale di Promozione, il Golfo Paradiso si arrende ai rigori

La sfida tra le due vincitrici dei gironi di Promozione finisce dopo una lunghissima battaglia

Servono i rigori per decretare i vincitori del titolo regionale di Promozione. Pietra Ligure e Golfo Pardiso, rispettivamente prime nel girone A e B dopo una lunga e incontrastata cavalcata, si affrontano a viso aperto e la gara termina 1-1 per poi concludersi ai rigori 6-5 per il Pietra. 

Nei novanta minuti di gioco fa tutto il portiere Cammaroto, il giocatore del Golfo Paradiso è lo sfortunato protagonista al 5' della rete del Pietra, Insolito tira e colpisce il palo, la palla rimbalza sull'avversario e finisce in rete. La gara dell'estremo difensore però non finisce qui perché è lui al 94' a trovare in mischia il pareggio all'ultimo disperato assalto dei levantini. 

Si va così ai supplementari con Marrale che ci prova subito ma un difensore del Pietra respinge sulla linea, è l'unica chiara occasione da gol dei trenta minuti che quindi non spezzano l'equilibrio. La partita si decide ai rigori con gli errori, uno per parte di Mangini e Szerdi, decisiva è però la parata del portiere del Pietra Ligure su Marrale che regala il titolo ai suoi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Pietra Ligure il titolo regionale di Promozione, il Golfo Paradiso si arrende ai rigori

GenovaToday è in caricamento