rotate-mobile
Calcio

Palermo-Entella, probabili formazioni: Volpe punta su Magrassi-Merkaj

L'Entella sfida il Palermo nella gara di ritorno dei playoff di Serie C dopo aver perso all'andata.

Dopo l'1-2 del Comunale l'Entella stasera alle 21 sfida al Barbera il Palermo per provare a ribaltare il risultato e continuare la propria corsa verso la Serie B. Serve una vera e propria impresa perché in casa i rosanero hanno costruito gran parte dei loro successi anche grazie ad un pubblico da categorie decisamente superiore. 

Volpe ieri ha lanciato i suoi "Non molleremo fino all'ultimo secondo" ha detto il tecnico che vuole continuare a sognare la promozione in Serie B. Il tecnico ha praticamemte scelto gli undici da schierare questa sera. Due le assenze importanti, la prima è quella di Paolucci, regista che nei playoff ha giocato solo con l'Olbia a causa di un problema al ginocchio. Fuori dai giochi anche Schenetti, squalifcato. 

In difesa continua il ballottaggio tra Chiosa e Pellizzere con il primo che potrebbe tornare tra i titolari per chiudere una linea che vedrà sicuri del posto Barlocco, Coppolaro e Sadiki.

In mediana il regista sarà ancora Rada affiancato da Karic e Dessena che ha scontato il turno si squalifica nella gara di andata. Per ribaltare il risultato servono i gol e così si torna all'antico, con la coppia pesante Merkaj-Magrassi sostenuta dal trequartista Capello. 

Palermo-Entella: le probabili formazioni

Palermo (4-2-3-1) Massolo, Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Damiani, De ROse; Valente, Luperini, Floriano; Brunori

Entella (4-3-1-2) Borra, Coppolaro, Sadiki, Chiosa, Barlocco; Dessena, Rada, Karic; Capello; Magrassi, Merkaj. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Entella, probabili formazioni: Volpe punta su Magrassi-Merkaj

GenovaToday è in caricamento