rotate-mobile
Calcio

Entella, verso la Pistoiese con tre indisponibili e due dubbi

L’Entella prepara al Comunale la sfida contro la Pistoiese di domenica alle 17,30 con i soliti problemi di formazione.

Continuare a vincere per portarsi il più vicino possibile al gruppo di testa. L’Entella sfida la Pistoiese, terzultima della classe, per provare a conquistare il quarto successo consecutivo e continuare a scalare la classifica. I liguri al momento sono quinti a quota 22, hanno il Siena a 23 punti nel mirino, e vogliono provare ad accorciare sul terzetto formato da Reggiana, Modena e Cesena, tre squadre comprese tra i 29 e i 32 punti. 

Per farlo non si può più sbagliare e dopo aver regolato Imolese, Ancona e Grosseto con sei gol fatti e solo uno subito, i chiavaresi hanno bisogno dei tre punti anche contro la Pistoiese. Volpe prepara la sfida al Comunale ed entro domani deve sciogliere alcuni dubbi di formazione legati all’infermeria.

Infortuni Entella, la situazione in vista della Pistoiese

In tre sono già sicuri di non partire con la squadra. L’emergenza riguarda ancora una volta la difesa con Silvestre e Pellizzer fermi ai box ma sulla via del recupero. Salteranno la prossima gara ma ci sono speranze di vederli in campo nel turno successivo. Stesso discorso per Rada, anche lui prossimo al ritorno nel gruppo.

Ancora da scigoliere le riserve per Dessena e Schenetti. Il centrocampista centrale e il fantasista sono alle prese con alcuni fastidi, niente di grave anche se il numero 10 ha saltato le ultime partite. Volpe valuterà le situazioni senza però rischiare nulla. D’altronde le alternative non mancano, il giovane Lipani sta dimostrando di essere pronto per la categoria nel cuore del campo, mentre alle spalle delle punte da Capello a Meazzi, passando per Morosini, sono tanti i giocatori capaci di non far rimpiangere Schenetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, verso la Pistoiese con tre indisponibili e due dubbi

GenovaToday è in caricamento