rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Entella, Volpe dopo il ko con il Palermo: "Crediamoci fino alla fine"

Ieri sera l'Entella ha perso 2-1 in casa contro il Palermo la gara di andata dei playoff di Serie C, sabato il ritorno al Barbera

A caccia dell'impresa. Dopo la sconfitta al Comunale 2-1 contro il Palermo, l'Entella sabato alle 21 volerà al Barbera per cercare di ribaltare il risultato. La gara di ieri è stata equilibrata e alla fine i rosanero sono stati più cinici, ma non superiori ai chivaresi. Volpe nel dopo gara infatti elogia i suoi: “Il rammarico è per il risultato, la squadra ha dato tutto giocando una buona partita, a viso aperto. Il Palermo è una squadra forte, costruita per vincere. Peccato. Abbiamo avuto un approccio molto difficile nel secondo tempo e lo abbiamo pagato caro. I ragazzi hanno reagito e trovato anche il gol, non è finita qua, c’è un’altra gara da giocare”. 

Mollare però non è nella natura di questa squadra: "Nel calcio ci sono state tante imprese, noi ci crediamo fino alla fine. Andare a vincere con due gol di scarto non è facile, ma è pur sempre una partita di calcio. La squadra ha dimostrato di non mollare mai e non inizieremo certo a farlo a Palermo”. 

A vincere sicuramente è stata Chiavari insieme a tutti i tifosi dell'Entella: “Il pubblico? È stata una sensazione bellissima. Dispiace in una serata così non aver avuto la gratificazione del risultato. I tifosi ci hanno incitato e sostenuto, in città si è respirata grande attesa. Suderemo la maglia e lotteremo fino all’ultimo anche per loro”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, Volpe dopo il ko con il Palermo: "Crediamoci fino alla fine"

GenovaToday è in caricamento