rotate-mobile
Calcio

Baiardo, scattano gli Open Day per giovani calciatrici

Il Baiardo continua a strizzare l'occhio al settore femminile e da aprile darà la possibilità a tutte le giovani di provare

Tre giorni di Open Day alla settimana per tutto aprile, il Baiardo allarga i propri orizzonti sempre di più e guarda alle giovani ragazze che vorrebero iniziare a giocare a calcio. La società comunica infatti che: "a partire dal mese di Aprile, i nostri istruttori qualificati saranno a disposizione per gli "Open Day", aperti a tutte le bambine non tesserate che volessero affacciarsi al mondo del pallone". L'appuntamento è per tutte coloro che volessero provare al Polo Ledakos di Nervi.

Le sessioni di prova saranno il martedì dalle 15,30 alle 17 per le Under 15 e dalle 17 alle 18,30 per le Under 10 e 12, il giovedì dalle 17 alle 18,30 per le Under 10 e 12 e il venerdì dalle 15,30 alle 17 per le Under 15.

Tante giovane sono attese a Nervi e chissà che qualcuna non potrà essere una talento da inserire, nel tempo, anche in quella prima squadra che in questa stagione milita per la prima volta in Serie C con buoni risultati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baiardo, scattano gli Open Day per giovani calciatrici

GenovaToday è in caricamento