rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Costume e società

Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni condurrà con Amadeus

L'influencer salirà sul palco dell'Ariston la prima e ultima serata della 73esima edizione della kermesse musicale, in programma dal 7 all'11 febbraio

C'è ancora tempo prima dell'inizio del Festival di Sanremo 2023, ma circolano già in maniera insistente i nomi di chi salirà sul palco dell'Ariston per questa edizione accanto al direttore artistico Amadeus.

E il primo nome è uscito: sarà Chiara Ferragni, influencer da decine di milioni di follower, sposata con il rapper Fedez, a condurre con Amadeus la prima e l'ultima serata del 73esimo festival, in prima serata dal 7 all'11 febbraio 2023.

A rendere noto il fatto è stato lo stesso Amadeus, intervistato al Tg1: "Il regolamento l'ho già realizzato e pubblicato - ha detto il conduttore - sto cominciando ad ascoltare le canzoni. Nella settimana della 73esima edizione dal 7 all'11 febbraio prossimo, la prima co-conduttrice nella prima sera, quella di martedì e nell'ultima sera, quindi apre e chiude, è Chiara Ferragni". 

La 35enne imprenditrice digitale - che spesso frequenta la Liguria, tra gite all'Acquario di Genova con i figli e romantici weekend a Portofino con Fedez - ha ringraziato su Instagram il noto conduttore televisivo: "Grazie Amadeus per avermi voluto al suo fianco".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni condurrà con Amadeus

GenovaToday è in caricamento