rotate-mobile
Politica Nervi / Passeggiata Anita Garibaldi

Marinella Nervi, Garotta: «C'è un'offerta, che verrà valutata»

«C'è stata solo un'offerta, che sarà valutata. Se non dovesse andare bene, solleciteremo il Demanio Nazionale perché venga incontro alle nostre esigenze». Così l'assessore Garotta a proposito dell'edificio sulla passeggiata di Nervi

Ieri in consiglio comunale si è tornato a parlare della Marinella di Nervi. Mario Baroni (Gruppo Misto), ha chiesto quali iniziative verranno adottate per risolvere tempestivamente il problema dell'edificio.

Questa la replica dell'assessore Valeria Garotta: «Marinella appartiene al Demanio Marittimo, al quale ho chiesto di consentire una gara con particolari condizioni, allungando al massimo il periodo di concessione e prevedendo lo scorporo delle spese. A fronte di un parere favorevole del demanio regionale, quello nazionale ha dato parere contrario. Abbiamo perciò concordato con l'agenzia regionale le condizioni possibili più favorevoli. C'è stata solo un'offerta, che sarà valutata. Se non dovesse andare bene, solleciteremo il Demanio Nazionale perché venga incontro alle nostre esigenze».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marinella Nervi, Garotta: «C'è un'offerta, che verrà valutata»

GenovaToday è in caricamento