rotate-mobile
Politica

Flavia Sartore lascia la direzione generale del Comune

Dal 15 giugno Flavia Sartore lascerà la direzione generale del Comune di Genova per accedere alla pensione. Il sindaco affiderà l'interim al segretario generale Pietro Paolo Mileti

Dal 15 giugno Flavia Sartore lascerà la direzione generale del Comune di Genova per accedere alla pensione. Sartore ha assunto la decisione sulla base di esigenze personali e dinamiche previdenziali, avendo maturato i requisiti di anzianità.

L'Amministrazione comunale ne ha preso atto, pur dispiaciuta di non potersi più avvalere dell'alta professionalità di Flavia Sartore nell'incarico di vertice. Proprio per questo, ringraziandola per l'importante lavoro svolto, le ha proposto di assicurare una collaborazione in diversa forma attraverso un incarico temporaneo di consulenza  gratuita, secondo le norme di legge, per agevolare l'attività dell'Amministrazione nella gestione di alcuni processi operativi trasversali appena avviati.

In attesa di individuare un nuovo direttore generale, il sindaco affiderà l'interim al segretario generale Pietro Paolo Mileti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia Sartore lascia la direzione generale del Comune

GenovaToday è in caricamento