rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Albaro / Corso Italia

Bucci: "Posteggi gratis nella zona di corso Italia fino alla fine dei lavori"

L'annuncio a 'colazione col sindaco': "Per la stagione balneare dal primo giugno, si tornerà a pagare quando i lavori saranno finiti, tra il 30 giugno e il 10 luglio"

"Parcheggi gratis nella zona di corso Italia, fino alla fine dei lavori, per la stagione balneare". Lo ha annunciato Marco Bucci nel corso del consueto appuntamento settimanale della 'colazione col sindaco' rispondendo alle domande dei cittadini a Borgoratti. Pagamento del parcheggio sospeso dunque nel tratto di carreggiata a monte di corso Italia tra le intersezioni con via De Gaspari e via Casaregis

"Al termine dei lavori per la pista ciclabile - ha spiegato il sindaco - i parcheggi saranno sempre gli stessi. Nei giorni scorsi abbiamo preso questa decisione con i balneari, per tutto il periodo dei lavori, dal primo giugno, non ci sarà bisogno del ticket per parcheggiare nella zona di corso Italia, il pagamento tornerà quando finiranno. Credo sia ingiusto far pagare in un periodo di disagi a causa del cantiere".

Sulle tempistiche il primo cittadino ha spiegato: "Ce la stiamo mettendo tutta per finire entro il 30 giugno invece che il 10 luglio come previsto, ma ci aggiorniamo di settimana in settimana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucci: "Posteggi gratis nella zona di corso Italia fino alla fine dei lavori"

GenovaToday è in caricamento