rotate-mobile
Eventi Centro Storico

Era mio adesso é tuo, compravendita usato per bambini

Dalle nuove economie alle nuove idee! Era mio adesso é tuo: spazio dedicato alla compravendita di usato selezionato per bambini: accessori,giochi e abbigliamento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Nuove economie, nuove idee e nuova 'generazione povera'. Ma anche dell'ingegnarsi. Ci sono stati creati e imposti nuovi bisogni che dobbiamo appagare, anche abituati al benessere creato dagli anni '80.

Luisa e Chiara, entrambe diplomate all'accademia di Belle Arti, hanno creato Melampo, prima negozio delle loro creazioni fatte rigorosamente a mano: body per bambini, magliette, borse, bavaglini. E ora lo spazio Era mio adesso é tuo. Un nuovo luogo dedicato alla compravendita di usato selezionato per bambini: accessori, giochi e abbigliamenti.

La filosofia é il riciclo sia da un punto di vista economico, ma anche ecologico...si sa i bambini crescono e con loro le loro abitudini e necessità. In questo modo si ha la possibilità di offrire loro tutto quello di cui hanno bisogno con amore e senza spreco!

Melampo

via dei Macelli di Soziglia 58r Genova

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era mio adesso é tuo, compravendita usato per bambini

GenovaToday è in caricamento