rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ettore Vernazza

Ruba la borsa in lucertola a una turista e scappa nel mercatino di Natale

Una coppia di turisti intenti a passeggiare in via Vernazza tra i negozi vistosamente illuminati del centro cittadino e un malvivente che è in attesa di cogliere il momento propizio. Quindi afferra la borsetta in lucertola e scappa

Una coppia di turisti intenti a passeggiare in via Vernazza tra i negozi vistosamente illuminati del centro cittadino e un malvivente che è in attesa di cogliere il momento propizio.

 

La signora si ferma a una vetrina distratta dalla merce, l’uomo parte fulmineo, la strattona da dietro afferrandole la borsa, lei cerca di trattenerla ma perde l’equilibrio e cade rovinosamente a terra. Il marito, sbigottito non oppone resistenza, riesce solo a seguire il delinquente per qualche metro, ma questi velocemente si infila nel mercatino di Natale confondendosi tra la folla.

Questo è il racconto dell’accaduto che i due malcapitati coniugi hanno riferito ai poliziotti della volante intervenuta, che hanno subito provveduto a far accompagnare i due in ospedale per le cure per poi mettersi alla ricerca dello scippatore con il bottino: una borsa in lucertola contenente 150 euro, i documenti, una carta di credito e dei gioielli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la borsa in lucertola a una turista e scappa nel mercatino di Natale

GenovaToday è in caricamento