rotate-mobile
Cronaca Borgoratti / Via Timavo

Blitz antidroga, la polizia arresta due pusher e trova un chilo di droga

Nel fine settimana la polizia ha arrestato due persone di 18 e 46 anni, la prima in via Timavo e la seconda in vico della Scienza

Due arresti per spaccio di droga a Genova. Questo il bilancio dei controlli effettuati nel fine settimana dalla Polizia di Genova che ha fermato due pusher, il primo in via Timavo a Borgoratti e il secondo in vico della Scienza nel centro storico cittadino.

La prima operazione è scattata sabato pomeriggio, quando gli agenti della questura hanno fatto irruzione in un’abitazione di Via Timavo dove hanno trovato un italiano di 46 anni, con precedenti per reati contro la persona, in possesso di 925,24 grammi di marijuana e di 101,33 grammi di hashish, nascosti dentro a un comodino della propria camera da letto. L'uomo, immediatamente arrestato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio è stato portato nel carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Il secondo blitz è stato invece effettuato domenica, intorno a mezzogiorno, quando una pattuglia del commissariato Centro impegnata nel controllo del territorio nel centro storico ha fermato un ragazzo di 18 anni originario del Gambia e con precedenti, che aveva tentato la fuga dopo aver notato gli agenti in divisa. Perquisito, gli agenti lo hanno trovato in possesso di 18,73 grammi di hashish divisi in dosi, nascosti in un involucro all'interno della cintura dei pantaloni. È stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio ed è stato giudicato per direttissima stamattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga, la polizia arresta due pusher e trova un chilo di droga

GenovaToday è in caricamento