rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Merano

Sestri Ponente: sorpreso a rubare la spesa da un’auto parcheggiata

Una volante dell'ufficio prevenzione generale è stata inviata in via Merano perchè era stato segnalato un uomo che stava forzando una macchina. Giunti sul posto gli agenti hanno sorpreso il ladro ancora in azione

Genova - Una volante dell'ufficio prevenzione generale è stata inviata in via Merano a Sestri Ponente perchè era stato segnalato un uomo che stava forzando una macchina. Giunti sul posto gli agenti hanno sorpreso il ladro ancora in azione mentre rovistava all'interno del bagagliaio di una Punto, asportando una busta della spesa.

 

I proprietari dell'auto hanno informato gli agenti di aver parcheggiato la loro vettura intorno alle 19 chiudendola regolarmente e di aver lasciato la spesa, del valore di 250 euro, all'interno del bagagliaio, non visibile dall'esterno.

La serratura dell'auto risultava forzata e all'interno è stato rinvenuto il cacciavite usato dal ladro per aprire la vettura. L'uomo, un trentasettenne nato in Italia, ma di origine slava, senza fissa dimora, pregiudicato, è stato arrestato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente: sorpreso a rubare la spesa da un’auto parcheggiata

GenovaToday è in caricamento