rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Giordano

Sestri Ponente, maxi furto in un negozio di computer

I ladri sono entrati in azione in via Giordano nella notte tra domenica e lunedì, forzando le sbarre di una finestra e razziando merce per un valore di circa 80mila euro

Hanno approfittato delle ore notturne per introdursi in un negozio di computer, razziarlo e portarsi via merce per un valore di circa 80mila euro: i ladri sono entrati in azione in via Giordano, nel quartiere genovese di Sestri Ponente, prendendo di mira il punto vendita nella notte tra domenica e lunedì.

Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, i ladri sono entrati forzando le sbarre che proteggevano la finestra sul retro: una volta nel negozio hanno razziato computer, tablet e altri accessori hi-tech e si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce. Il maxi furto è stato scoperto soltanto lunedì pomeriggio, quando il titolare ha aperto il negozio e ha subito chiamato la polizia. 

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Scientifica per i rilievi: la speranza è che i ladri abbiano lasciato qualche indizio che possa aiutare le forze dell’ordine a rintracciarli, e con loro la merce sottratta prima che venga rivenduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente, maxi furto in un negozio di computer

GenovaToday è in caricamento