rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante

L'amico lo chiude in casa, lui prova uscire dal balcone e precipita

Un giovane di origini bengalesi è finito all'ospedale San Martino con varie fratture e ferite dopo essere caduto dal secondo piano

Si è ritrovato chiuso a chiave in casa di un amico, e per cercare di uscire ha pensato bene di calarsi dal balcone, finendo per cadere e ferirsi.

È successo giovedì mattina a Sestri Levante, in un’abitazione che affaccia sull’Aurelia. Protagonista un giovane di origini bengalesi, ospite di un connazionale che, quando è uscito per andare a lavorare, ha chiuso la porta a chiave lasciando l’amico all’interno, di fatto bloccato.

Il giovane non si è perso d’animo, e pensando di riuscire a uscire dal balcone - l’abitazione è al secondo piano - non ha contattato l’amico, ma ha provato a calarsi. Ha però perso la presa, ed è precipitato per circa 7 metri: soccorso dall’ambulanza e dell’automedica inviate dal 118 di Lavagna, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Martino. Sul posto anche i carabinieri, che stanno indagando su cosa sia esattamente accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amico lo chiude in casa, lui prova uscire dal balcone e precipita

GenovaToday è in caricamento