rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante

Sfreccia nel Tigullio con cocaina in auto, deve scontare 4 anni e mezzo di carcere

La polizia di Stato ha arrestato un 35enne su esecuzione di un ordine di carcerazione per pene concorrenti, emesso dal tribunale di Genova il 4 febbraio scorso

Tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019, insieme ad alcuni complici era diventato l'incubo di stabilimenti balneari e bocciofile del Tigullio, saccheggiati di tutti gli oggetti di valore, fatti per i quali è stato condannato. Ora il 35enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Marassi.

Intorno alle 23 di venerdì 4 febbraio 2022 i poliziotti della squadra investigativa del commissariato di Chiavari hanno notato l'uomo sfrecciare a bordo di un'auto di grossa cilindrata tra Lavagna e Sestri Levante. Essendo a conoscenza del provvedimento a suo carico, gli agenti si sono messi all'inseguimento e lo hanno raggiunto all'altezza della stazione di Sestri Levante.

Durante il controllo il 35enne è stato trovato in possesso di quasi 5 grammi di cocaina ed è stato quindi segnalato per detenzione per uso personale. Accertata la sua identità tramite fotosegnalamento, il 35enne è stato condotto in carcere a Marassi dove deve scontare 4 anni, 8 mesi e 10 giorni di reclusione per cumulo di pene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia nel Tigullio con cocaina in auto, deve scontare 4 anni e mezzo di carcere

GenovaToday è in caricamento