Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Sestri Ponente / Via Briscata

Sestri: ladri graffiano carabinieri, tre arresti

Nel tentativo di procurarsi la fuga, hanno opposto attiva resistenza, graffiando e spintonando due carabinieri, uno dei quali ha riportato lesioni giudicate guaribili in 8 giorni

La scorsa notte, un cittadino ha segnalato al pronto intervento 112 che in via Briscata a Sestri Ponente, nei pressi di un circolo ricreativo, aveva notato tre soggetti in atteggiamento sospetto.

Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, in un primo momento, ha bloccato all'interno di un veicolo uno dei segnalati, che aveva il compito di fare da “palo”. Subito dopo, poco distante, all'interno del giardino pertinente il circolo sportivo “Cà Bianca”, i militari hanno bloccato i complici, intenti a forzare una porta-finestra, utilizzando arnesi da scasso.

I fermati, poco dopo, nel tentativo di procurarsi la fuga, hanno opposto attiva resistenza, graffiando e spintonando due carabinieri, uno dei quali ha riportato lesioni giudicate guaribili in 8 giorni.

In caserma, identificati in un ucraino di 25 anni e due georgiani di 28 e 27 anni, tutti con pregiudizi di polizia, i tre sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri: ladri graffiano carabinieri, tre arresti

GenovaToday è in caricamento