menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sestri: chiusura di piazza Baracca, cambia il percorso dei bus

Le linee Amt 128, 172, 653 modificano il percorso per via della chiusura di piazza Baracca dopo la vasta perdita d'acqua dalla strada. I lavori si concluderanno venerdì notte

In seguito all'interdizione al transito veicolare in piazza Baracca, dalle ore 21.30 alle ore 24 (fine servizio) di giovedì 12 e venerdì 13 novembre, le linee 128, 172, 653 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

- Linea 128 
Effettuerà servizio sui due distinti percorsi:

1° percorso: piazza Di Vittorio - via Da Persico  (piazza Oriani). I bus, provenienti da piazza Di Vittorio, giunti in via Costa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico dove effettueranno capolinea provvisorio. In partenza da via Da Persico riprenderanno regolare percorso in direzione piazza Di Vittorio. 

2° percorso: Erzelli - via Travi. I bus, provenienti da via Sant’Elia, giunti in via Travi, effettueranno capolinea provvisorio in via Travi (capolinea linea 53). In partenza da via Travi proseguiranno per via Menotti dove riprenderanno il regolare percorso in direzione via Sant’Elia. 

- Linea 172 Panigaro - via Da Persico (piazza Oriani)
I bus, provenienti da Panigaro, giunti in viale Canepa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico dove all’altezza della sez. PM (civ. 9) effettueranno capolinea nell’area appositamente predisposta. In partenza  proseguiranno per via Gazzo, via Costa, viale Canepa dove riprenderanno regolare percorso in direzione Panigaro.

- Linea 653
La linea viene suddivisa come segue: per il tratto Travi - Consigliere e ritorno la partenza avviene come 158/ da piazza Oriani. Mentre per il tratto Travi - Rivarolo la partenza avviene da Travi 15 minuti dopo la partenza prevista come 653 dirigendosi direttamente verso via Borzoli e Rivarolo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento