rotate-mobile
Cronaca Santa Margherita Ligure

Due distraggono il ferramenta mentre la terza vuota la cassa

Il furto è avvenuto a Santa Margherita. I carabinieri sono riusciti ad arrestare una 25enne, mentre le due complici sono fuggite

Nel pomeriggio di giovedì 29 luglio 2021 a Santa Margherita Ligure un equipaggio dell'aliquota Radiomobile della locale compagnia carabinieri ha arrestato una 25enne di Aprilia, con diversi pregiudizi di polizia, poiché si è impossessata della somma di 350 euro, sottraendola dalla cassa di una ferramenta del centro cittadino.

Nella circostanza due complici, al momento non ancora identificate poiché dileguatesi prima dell'intervento dei carabinieri, hanno distratto il proprietario del negozio, richiedendo delucidazioni su un articolo esposto alla vendita, che si trovava distante dalla cassa.

Approfittando della cortesia che il negoziante rivolgeva alle due ragazze nello spiegare le caratteristiche tecniche dell'oggetto a cui fingevano di essere interessate, la 25enne, con destrezza, è riuscita ad aprire la cassa e a sottrarre il denaro.

La donna è stata arrestata grazie all'immediato intervento della pattuglia e il denaro restituito all'esercente. Questa mattina è stato celebrato il processo nei confronti della donna con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due distraggono il ferramenta mentre la terza vuota la cassa

GenovaToday è in caricamento