rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Avio Federico

Sampierdarena: rapina a mano armata in una sala slot

Rapina con pistola in pieno giorno in una sala slot in via Avio a Sampierdarena. Il malvivente è entrato con indosso un berrettino, poi ha indossato un passamontagna e ha minacciato il gestore del locale

Quando è entrato dall'ingresso principale sembrava un normale cliente, con un berrettino scuro in testa e un vistoso neo in volto. Ha aspettato che il gestore della sala slot in via Avio a Sampierdarena si distraesse per introdursi nello spazio riservato ai dipendenti, dove è conservato anche il denaro.

Qui si è messo un passamontagna in testa e, armato di pistola, ha minacciato il commerciante di dargli i soldi, altrimenti avrebbe sparato. La vittima non ha esitato e ha consegnato l'incasso, stimato fra i 500 e i mille euro.

La rapina è avvenuta ieri poco dopo le 12. Sul posto la squadra mobile, a cui sono affidate le indagini. Il gestore della sala non ha saputo indicare agli agenti la via di fuga del malvivente. Decisive per rintracciarlo potrebbero essere le immagini di alcune telecamere della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: rapina a mano armata in una sala slot

GenovaToday è in caricamento