rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via San Pier d'Arena

Inseguimento per le vie di Sampierdarena, in manette un 32enne

La polizia ha arrestato un genovese 32enne, intercettato a bordo di uno scooter rubato e ristretto agli arresti domiciliari. Il giovane ha tentato in tutti i modi la fuga, ma alla fine è stato bloccato

Stava girando a bordo di uno scooter rubato nonostante fosse agli arresti domiciliari con obbligo di restare nella sua abitazione dalle ore 20 alle 6. Protagonista dell'evasione un genovese di 32 anni che, intercettato da una volante durante il regolare controllo del territorio, non si è fermato all'alt degli agenti.

Ne è scaturito un vero e proprio inseguimento tra le strade di Sampierdarena dove il 32enne, con una guida azzardata, ha cercato di far perdere le sue tracce. Gli agenti però non lo hanno mai perso di vista, nonostante le manovre spericolate. Dopo svariati cambi di direzione e inversioni di marcia, il 32enne ha tagliato la strada alla volante tanto da urtarla.

Poi il fuggitivo ha abbandonato il mezzo per proseguire la sua fuga a piedi ma gli operatori, con tenacia, sono scesi dalla macchina e dopo un turbolento inseguimento sono riusciti a bloccare il ragazzo ,che ha cercato di divincolarsi per l'ultimo tentativo di fuga.

Il 32enne è stato arrestato per evasione, resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento per le vie di Sampierdarena, in manette un 32enne

GenovaToday è in caricamento