rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via San Pier d'Arena

Sampierdarena: continue risse e clienti pregiudicati, locale chiuso

Il 24 settembre il locale è stato teatro di una violenta rissa tra circa 20 cittadini stranieri pregiudicati e ubriachi. Ma non si è trattato dell'unico episodio

La polizia ha notificato la sospensione della licenza al titolare del bar Latin Palace in via Sampierdarena. Il provvedimento è stato adottato dal questore ai sensi dell'articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza a seguito di numerosi controlli svolti dai poliziotti.

In particolare il 24 settembre il locale è stato teatro di una violenta rissa tra circa 20 cittadini stranieri pregiudicati e ubriachi, che hanno continuato ad affrontarsi anche all'esterno del bar. Tre degli stranieri coinvolti sono stati denunciati per rissa aggravata da lesioni e per disturbo alla quiete pubblica.

Frequenti, inoltre, le richieste di intervento e le lamentele dei residenti, a seguito delle quali il personale del commissariato Cornigliano ha svolto numerosi controlli. È stato così possibile constatare la massiccia presenza di persone pregiudicate e la somministrazione di sostanze alcoliche fuori dall'orario di chiusura.

Il locale, spiegano dalla questura, rappresenta un ritrovo abituale di soggetti dediti ad attività delittuose, inclini a comportamenti violenti, rivolti anche ai rappresentanti delle Forze dell'ordine, nonché all'abuso di bevande alcoliche.

Il decreto, valido per 15 giorni, è stato notificato mercoledì 27 settembre al gestore del locale, un cittadino dell'Ecuador di 62 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: continue risse e clienti pregiudicati, locale chiuso

GenovaToday è in caricamento