rotate-mobile
Cronaca Santa Margherita Ligure

Miss Covo 2012: le foto della finale

Sabato 22 settembre 2012 si è svolta la serata finale di Miss Covo 2012. Al terzo posto si è classificata Olta Plloci, preceduta da Giovanna Fallabrini. A trionfare è stata la sammargheritese Elisabetta Passalacqua

Genova - Sabato 22 settembre 2012 si è svolta la serata finale di Miss Covo 2012. Dodici le concorrenti al titolo presentate da Andrea Furietto. Dopo la pria uscita in bikini e la seconda in abito da sera la giuria presieduta da Mario Iavicoli ha consegnato alla terza Olta Plloci la fascia di Miss Eleganza. Olta è una diciannovenne Recchelina, di origine albanese, ma residente a Rapallo, bionda e con un sorriso che non si dimentica.

Miss Covo 2012, le foto della serata


La seconda fascia, quella dello sponsor Kuadra, alla seconda classificata Giovanna Fallabrini, 17enne genovese, altissima, corpo statuario e sorriso assolutamente ironico a sottolineare un carattere decisamente forte e da 'grande' vorrà fare il magistrato e la cosa con una giuria formata da tre avvocati su quattro membri ha fatto il suo bel colpo.

Stefano Rosina ha consegnato la fascia di Miss Covo di Nord Est alla sammargheritese ma residente a Rapallo Elisabetta Passalacqua che già in passato aveva vinto la corona di Miss Santa Margherita. Diciannove anni, un presente lavorativo nel negozio di pollami di famiglia e una ambizione a divenire una affermata Make Up Artist. Molto simpatica, cosa che le ha giovato sicuramente visto il piccolissimo scarto di voti fra le tre ragazze del podio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Covo 2012: le foto della finale

GenovaToday è in caricamento