rotate-mobile
Cronaca Rivarolo / Via Al Garbo

Rivarolo: vuole andare via di casa e il marito la minaccia di morte

La polizia è intervenuta in via al Garbo su segnalazione di una lite familiare. Una volta sul posto gli agenti hanno constatato come una donna, madre di due figli, volesse allontanarsi da casa del marito. Quest'ultimo ha iniziato così a minacciarla

Genova - Preoccupata per l’animata lite in corso tra la figlia e il genero, una donna di 47 anni ha richiesto l’intervento di una volante della questura. I poliziotti giunti in via al Garbo hanno preso contatti con la richiedente e si sono diretti presso l’abitazione indicatagli.

Ad aprire la porta si è presentato un uomo di 30 anni, in palese stato di ubriachezza che, con fare provocatorio e minaccioso, ha richiesto spiegazioni in merito alla presenza degli agenti.

Gli uomini in divisa, dopo pochi attimi, sono stati raggiunti dalla moglie del trentenne, una donna con in braccio un neonato e per mano una bimba. Al personale intervenuto la donna ha raccontato di aver partorito da tre giorni, di essere stanca e provata, e di aver invitato a casa i propri genitori per farsi assistere.

La presenza dei genitori, non gradita al marito, ha scaturito la lite, conclusasi con minacce. La donna, impaurita dagli atteggiamenti del coniuge, ha espresso agli operatori il desiderio di trasferirsi dai propri genitori.

Il marito, a questo punto, ha iniziato a inveire nei confronti della donna e dei suoceri, minacciandoli di morte. Agli uomini della volante non è rimasta alternativa che accompagnare l'uomo presso gli uffici della questura e denunciarlo per minacce gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivarolo: vuole andare via di casa e il marito la minaccia di morte

GenovaToday è in caricamento