rotate-mobile
Cronaca

Lavori in autostrada, ecco tutte le modifiche che riguardano Genova

Modifiche in corso sulla A7 Genova-Serravalle, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, e sulla A10 Genova-Savona

Lavori in corso in autostrada, ecco tutte le modifiche che riguardano la viabilità a Genova e dintorni:

  • A7 Genova-Serravalle: lunedì 16 e martedì 17 novembre, dalle 22 alle 5 del mattino, verrà chiusa l'uscita della stazione di Vignole Borbera per chi proviene da Milano per lavori di manutenzione. Le due notti successive, (il 18 e 19 novembre) sempre dalle 22 alle 5, sarà chiusa l'entrata di Vignole Borbera in direzione Genova. In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Serravalle Scrivia.
     
  • A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: dalle 22 di lunedì 16 novembre alle 6 del mattino di martedì 17, sarà chiusa la stazione di Ovada in uscita per chi proviene da Alessandria per lavori di pavimentazione. In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia le uscite di Masone e Alessandria sud.
     
  • A10 Genova-Savona: anche la prossima settimana sarà disposta l'uscita obbligatoria a Genova Aeroporto per chi proviene da Savona per i lavori dell'Alta Velocità nelle quattro notti da lunedì 16 novembre a giovedì 19, dalle 21 alle 6, mentre venerdì 20 dalle 22 alle 7 del mattino del giorno dopo. Si potrà comunque convergere e rientrare dalla stessa stazione di Genova Aeroporto in direzione Genova. Sarà chiusa invece l'entrata di Genova Aeroporto in direzione Savona: si consiglia l'entrata a Pegli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada, ecco tutte le modifiche che riguardano Genova

GenovaToday è in caricamento