rotate-mobile
Beccata / Centro / Via XX Settembre

Sorpresa a rubare al mercato orientale, fermata dai carabinieri

Denunciata una donna di 30 anni che ha provato a rubare una borsa, altri due ladri sono stati fermati dai militari in via Centurione: furto da 100 euro in un negozio

Controlli straordinari del territorio durante il weekend dell'Epifania, i carabinieri hanno denunciato per furto aggravato tre persone sorprese a rubare. 

In via XX Settembre i militari hanno sorpreso una donna di 30 anni, italiana e con precedenti, che stava rubando una borsa al mercato orientale. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria, una donna di 50 anni. 

In via Adamo Centurione, al Lagaccio, sono stati invece denunciati due ladri italiani di 30 anni, entrambi con precedenti. I due sono stati sorpresi a rubare in un negozio. La refurtiva, del valore di circa 100 euro, è stata restituita al commerciante. 

Durante i controlli svolti sul territorio della Città Metropolitana sono anche state arrestate tre persone tra Genova e Chiavari (a questo link il nostro articolo) e sono scattate denunce per altre che sono state sorprese con coltelli tra via Canevari e Arenzano. A Cornigliano, infine, è stato denunciato un 55enne che ha colpito alla testa un 24enne con un oggetto contundente al culmine di una lite.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a rubare al mercato orientale, fermata dai carabinieri

GenovaToday è in caricamento