rotate-mobile
Incidenti stradali Rivarolo / Via Rivarolo

Schianto in moto a Rivarolo, muore 25enne

L'incidente è avvenuto all'altezza del Mercatone Uno, ancora da chiarire la dinamica. Le condizioni del giovane ferito sono apparse da subito molto gravi

Ennesimo incidente mortale sulle strade genovesi. Questa volta a perdere la vita è stato un ragazzo di appena 25 anni, Andrea Corsini, che viaggiava a bordo della sua moto in via Rivarolo, nel ponente genovese.

Lo schianto è avvenuto all'altezza del Mercatone Uno intorno alle 18. Sul posto sono arrivate le ambulanze inviate dal 118, che hanno avviato le manovre di rianimazione, mentre la Locale si è occupata dei rilievi e del traffico con l'ausilio di una volante della polizia di passaggio, che ha notato la scena e si è fermata. Nonostante i disperati tentativi dei sanitari di salvargli la vita, però, il giovane non ce l'ha fatta.

La sezione Infortunistica della Locale è incaricata di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Stando alle prime informazioni, il giovane stava inseguendo un ladro che stava fuggendo dopo aavere messo a segno un furto da "Scarpe e Scarpe": sentendo le grida di allarme è saltato in sella e si è lanciato all'inseguimento, ma dopo poche decine di metri perso il controllo ed è caduto della moto sbattendo la testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto a Rivarolo, muore 25enne

GenovaToday è in caricamento