rotate-mobile
Incidenti stradali Quinto / Via Quinto

Quinto, perde il controllo dell'auto e finisce ribaltata: quarto caso in una settimana

Una donna di circa 70 anni stava percorrendo via Quinto quando, per motivi ancora da chiarire, ha cappottato all'altezza del depuratore

Ennesimo incidente sulle strade genovesi, ennesima auto che finisce ribaltata sulla carreggiata. Questa volta è successo in via Quinto, nel levante genovese, al volante una donna di 67 anni che è stata subito soccorsa e portata all'ospedale.

Tutto è successo all'altezza del depuratore, ancora da chiarire i motivi: stando a quanto ricostruito, la donna ha urtato una macchina parcheggiata finendo ribaltata.

Quinto, urta un'altra macchina e finisce ribaltata: il video dei soccorsi

Sul posto i mezzi inviati dal 118, che l'hanno accompagnata soccorsa e accompagnata all'ospedale San Martino in codice rosso: le sue condizioni non sarebbero gravi. Presenti anche le pattuglie dell'Infortunistica della Locale per i rilievi, e i vigili del fuoco, che hanno aiutato la donna a uscire dall'abitacolo e hanno poi messo in sicurezza la macchina.

Nel corso dell'ultima settimana altri tre incidenti si sono verificati in città con modalità molto simili, due in corso Europa e uno in via Siffredi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinto, perde il controllo dell'auto e finisce ribaltata: quarto caso in una settimana

GenovaToday è in caricamento