rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto / Corso Europa

Auto si ribalta in corso Europa, un ferito e lunghe code

L'incidente è avvenuto poco dopo le 12.30 all'altezza di via Santorre di Santarosa, in direzione levante. Il conducente dell'auto è stato portato in codice rosso all'ospedale San Martino

Grave incidente nella tarda mattinata di mercoledì in corso Europa, dove un furgone si è ribaltato all'altezza dell'incrocio con via Santorre di Santarosa.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 12.30, ancora da chiarire la dinamica. L'automobilista, un uomo di circa 70 anni che procedeva in direzione levante, è sceso da solo dal mezzo ed è stato soccorso da un'ambulanza inviata dal 118, che lo ha accompagnato in codice rosso all'ospedale San Martino. Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della sezione Infortunistica per i rilievi e per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico dopo che la polizia Locale ha chiuso la strada sino all'incrocio con via Majorana. La situazione è stata inoltre complicata da un autobus Amt rimasto in panne all'altezza di via Bettolo: intorno alle 15 è stata riaperta al transito la carreggiata mare direzione levante su una sola corsia, e riaperte entrambe le corsie della carreggiata monte direzione ponente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in corso Europa, un ferito e lunghe code

GenovaToday è in caricamento