menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente via Posalunga: piede amputato al 23enne in scooter

È comprensibile la concitazione che si respirava ieri negli uffici della sezione infortunistica della polizia municipale. In via Posalunga a Borgoratti si è registrato un grave incidente stradale. Un ragazzo di 23 anni ha perso un piede

È comprensibile la concitazione che si respirava ieri negli uffici della sezione infortunistica della polizia municipale. In via Posalunga a Borgoratti si è registrato un grave incidente stradale. Le prime sommarie notizie parlavano di un ragazzo caduto dalla scooter.

Solo più tardi si è saputo che il giovane, di 23 anni, non ha perso il controllo dello scooter, ma si è scontrato contro un'auto che stava uscendo dal supermercato Basko. Alla guida un uomo residente a Lavagna. Al momento l'esatta dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti dell'infortunistica.

Quello che purtroppo è certo è che il giovane ha perso un piede, rimasto intrappolato fra lo scooter e l'auto. L'arto è stato amputato dai medici dell'ospedale, che al momento si riservano la prognosi. Già i testimoni del terribile impatto avevano avuto modo di constatare come a preoccupare maggiormente fosse il piede del ragazzo. Purtroppo i fatti hanno confermato questa prima sensazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento