rotate-mobile
Incidenti stradali Pieve Ligure

Schianto all'alba: muore un 21enne

Incidente stradale tra Pieve Ligure e Sori, a perdere la vita un giovane in moto

Incidente mortale all'alba, qualche minuto prima delle 6 di sabato 22 aprile 2023. Un giovane di 21 anni, Manuel Abdel Hamid residente a Sant'Olcese, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la propria moto in via XXV Aprile, sull'Aurelia tra Sori e Pieve Ligure.

Il 118 ha inviato sul posto l'automedica Golf 6 e un'ambulanza della Croce Rossa di Sori, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. Ancora da chiarire la dinamica dello schianto, secondo le prime ricostruzioni il giovane avrebbe perso autonomamente il controllo della moto dopo aver effettuato un sorpasso e, dopo essere caduto, sarebbe finito nella corsia opposta andando a sbattere contro un'automobile guidata da una donna. Nonostante i tentativi di rianimazione, andati avanti per quasi un'ora, non c'è stato nulla da fare.

Sull'Aurelia sono intervenuti anche i carabinieri per i necessari accertamenti. La donna alla guida dell'auto contro cui è poi finito il giovane è stata sottoposta a test alcoolemico e tossicologico ed è risultata negativa.

Qui le altre notizie del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba: muore un 21enne

GenovaToday è in caricamento