rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Sampierdarena / Lungomare Giuseppe Canepa

Caduta in scooter in lungomare Canepa, indagato un dirigente comunale

Indagato anche il responsabile di una ditta che stava eseguendo lavori. La donna ha perso il controllo del mezzo dopo aver urtato un blocco di cemento

Era caduta dalla moto dopo aver picchiato contro un grosso sasso il Lungomare Canepa. Per la procura, in seguito all'indagine della polizia locale, sarebbero responsabili un dirigente comunale a capo del settore strade da poco andato in pensione e il responsabile di una ditta che stava facendo manutenzione.

Come riporta l'Ansa, i fatti risalgono allo scorso marzo quando la donna, secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale coordinati dal pubblico ministero Federico Manotti, stava procedendo in direzione ponente e ha perso il controllo del mezzo dopo avere urtato un masso cementizio che si era staccato dalla cornice ammalorata di un chiusino stradale asservito al teleriscaldamento, di cui stava facendo la manutenzione la ditta. La donna cadendo si era rotta la clavicola destra e alcune costole con una prognosi di oltre 40 giorni.

Il dirigente del Comune sarebbe responsabile perché la strada è demaniale.
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta in scooter in lungomare Canepa, indagato un dirigente comunale

GenovaToday è in caricamento