rotate-mobile
Incidenti stradali Bolzaneto

Incidente in autostrada, una famiglia con bambina in ospedale e coda chilometrica

Coda di 6 km sulla A7 tra Bolzaneto e Busalla, in direzione Milano, a causa di un incidente stradale causato forse dal nevischio che sta interessando l'entroterra: genitori e bimba sono finiti in ospedale dopo che la loro auto si è cappottata sulla carreggiata

Potrebbe essere stato il nevischio a far perdere aderenza a un'auto che si è cappottata nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 4 dicembre, sull'autostrada A7, causando una coda di 6 km (poi rientrata nel corso della giornata) tra Bolzaneto e Busalla, in direzione Milano. Ma le cause non sono ancora note con certezza.

Camion cappottato e auto in fiamme: pomeriggio di caos sulle strade

A bordo del veicolo che si è rovesciato, una famiglia di tre persone che sono finite tutte in ospedale: il papà in codice giallo e la mamma in codice rosso, entrambi al San Martino, mentre la loro bambina in codice giallo al Gaslini. Sul luogo dell'incidente stradale - avvenuto dopo le 14 - i vigili del fuoco, l'automedica Golf 7, la Croce Azzurra di Fegino e la Croce d'Oro di Manesseno.

I pompieri, oltre alle normali operazioni di soccorso sul mezzo incidentato, hanno anche fatto da baby sitter alla piccola che, fortunatamente, è stata ben protetta dall'uso corretto del seggiolino. A consegnarla alle braccia del vigile del fuoco, è stato proprio il padre nel momento in cui è stato preso in carico del 118 per gli accertamenti sanitari. I genitori sono stati condotti in ospedale rispettivamente in codice rosso e giallo, mentre la piccola, è stata portata al Gaslini per i necessari controlli.

Continua a leggere su GenovaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, una famiglia con bambina in ospedale e coda chilometrica

GenovaToday è in caricamento