menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Si sporge per lavare il vetro dell'auto, la madre perde il controllo e va a sbattere

Sarebbe questa la dinamica dell'incidente stradale, avvenuto mercoledì 21 dicembre 2016 sull'autostrada A7 Milano-Genova all'altezza di Isola del Cantone. La donna ha chiesto alla figlia di lavare il parabrezza, si è spaventata e le due si sono schiantate

Delicato intervento chirurgico ieri per la quattordicenne milanese, rimasta rimasta ferita in seguito all'incidente stradale avvenuto ieri mattina intorno alle 10 sull'autostrada A7 Milano-Genova in direzione del capoluogo ligure.

Dopo lo schianto la giovane è stata trasportata in codice rosso, quello attribuito ai casi più gravi, al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Alla guida dell'auto c'era la madre della ragazza. È stata quest'ultima a spiegare agli agenti della polizia stradale la dinamica dell'incidente.

La donna avrebbe detto alla figlia di gettare un po' d'acqua di una bottiglietta sul parabrezza. Per svolgere l'operazione la ragazza si è sporta dal finestrino più del dovuto; la madre si è spaventata, ha perso il controllo dell'auto ed è andata a sbattere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Dati positivi, oggi saremmo in zona gialla»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento