rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto in autostrada, auto finisce capovolta

Incidente nella galleria che precede lo svincolo di Genova Est, provenendo da Nervi. Due i mezzi coinvolti, i cui conducenti non hanno riportato particolari conseguenze. Ripercussioni sul traffico con coda

Mezzi di soccorso in azione sull'autostrada A12 nel tratto compreso tra Nervi e Genova Est a causa di un incidente stradale, avvenuto poco dopo le 8 di venerdì 8 marzo 2024.

Sul posto, oltre all'automedica Golf 1, sono intervenute due ambulanze della Croce Verde di Quarto, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade.

Due auto, per ragioni da chiarire, si sono scontrate nella galleria Monte Veilino e una è finita capovolta. Gli occupanti, due uomini, sono riusciti a uscire da soli dai mezzi ed entrambi sono risultati in buone condizioni di salute: uno ha subito rifiutato il trasferimento in ospedale, l'altro è stato valutato più attentamente visto l'urto subito.

Ripercussioni sul traffico con una coda, che ha raggiunto i quattro chilometri a causa della chiusura di una corsia. Coda di un chilometro, sempre per riduzione di carreggiata, anche sull'A7 tra Bolzaneto e Busalla verso Milano.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada, auto finisce capovolta

GenovaToday è in caricamento