menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiamme tra Arenzano e Varazze, fumo anche sull'A10

Nelle ore in cui a Cogoleto si lottava per tenere sotto controllo il terribile rogo divampato nella notte tra lunedì e martedì, un altro incendio è divampato a poca distanza dal tracciato autostradale

Un'altra nottata impegnativa per i vigili del fuoco, che oltre a essere impegnati sul fronte del terribile incendio scoppiato sulle alture di Cogoleto nella notte tra lunedì e martedì, sono dovuti intervenire anche sulle colline che circondano il tracciato dell'A10, tra Varazze e Arenzano, per un altro incendio.

L'allarme è scattato intorno alle 2, le fiamme partite da alcune sterpaglie a un km dall'uscita di Arenzano e rapidamente propagate. Fortunatamente l'intervento delle squadre, impegnate appunto a Cogoleto, è stato praticamente immediato e l'incendio è stato subito contenuto senza troppi danni, anche se il fumo era visibile anche dall'A10.

Il rogo non sarebbe legato a quello di Cogoleto, le cause restano dunque da chiarire. Sul fronte dell'altro, più preoccupante incendio, intanto, arrivano buone notizie: la situazione sarebbe sotto controllo, anche se resta ancora qualche focolatio attivo da tenere strettamente monitorato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento